Ad ormai pochissime ore dal suo esordio, Xiaomi Mi Band 3 approda online in nuove immagini che ne descrivono l’estetica. Il design non si discosta molto dal modello precedente, come visto dall’ultima relazione sommaria derivata dallo studio delle pagine del manuale ufficiale, ma introduce però un cambiamento che potrebbe non piacere a tutti.
Si intravede, infatti, un disegno di massima decisamente molto più definito rispetto all’attuale generazione. Alle forme piatte della Xiaomi Mi Band 2 si contrappone ora un corpo “bombato”sul frontale con uno schermo avente una curvatura e forma di “dorso di tartaruga”.
Per quanto riguarda, invece, l’interazione touch dovremmo avere a che fare con un dispositivo attivabile e gestibile con gesture swipe dal basso verso l’alto e viceversa. La Mi Band non dovrebbe introdurre particolari stravolgimenti e, a fronte di un prezzo irrisorio, non integrerà GPS e altri particolari sensori, se non il contapassi, il sensore del battito cardiaco ed ovviamente il core hardware per il calcolo delle calorie bruciate, dei chilometri percorsi e l’indicazione dell’orario formato esteso.
Leggi anche: Recensione Redmi Note 5