Gli operatori telefonici sono stati recentemente costretti ad apportare importanti modifiche alle proprie campagne promozionale, sia per l’intervento dell’Antitrust che per la comparsa sul territorio di nuove concorrenti. 3 Italia ha risposto alla grande, prima il lancio della ALL-IN Power, poi l’ufficializzazione della PLAY 30.
Alcuni utenti hanno recentemente confermato la ricezione di SMS winback con i quali attivare un qualcosa di veramente unico: 1000 SMS e 30 giga di traffico in 4G. Tutto a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.
L’attivazione è permessa in esclusiva a selezionati clienti. Il costo iniziale è di 9 euro, a cui aggiungere anche il necessario per acquistare effettivamente la nuova SIM. I rinnovi avvengono su base mensile, senza rimodulazioni programmate.
Il prezzo, a tutti gli effetti, dovrebbe restare lo stesso fino ad un eventuale cambio operatore. L’unica cosa da ricordare riguarda la connessione 4G, come ogni offerta di 3 Italia, anche la PLAY 30 integra l’opzione a costo zero solo fino al 31 dicembre. A partire dal prossimo anno, infatti, il prezzo mensile sarà di 1 euro (da aggiungere al costo della promozione stessa).
3 Italia, sebbene non goda di una delle reti più diffuse e stabili in Italia, è indubbiamente l’operatore maggiormente in grado di fornire promozioni con interessanti contenuti a basso prezzo. La campagna promozionale discussa nell’articolo è valida fino al 5 giugno.