L’urto al mercato italiano c’è stato, dopo un paio di giorni dalla conferenza ufficiale del nuovo operatore telefonico francese i risultati si cominciano a notare. Wind ha riconfermato le migliori offerte degli ultimi mesi (scontando in alcuni casi anche i prezzi), CoopVoce è ripartita con un paio di soluzioni interamente dedicate alla nuova clientela.
La CoopVoce Top 3 Giga, attivabile esclusivamente nei punti vendita Coop Reno, garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti e 3GB di traffico in 4G. Il prezzo da corrispondere mensilmente pare essere in linea con i contenuti, circa 5 euro
al mese a tempo indeterminato.La CoopVoce ChiamaTutti Start+ è indubbiamente una delle migliori offerte degli ultimi mesi. Il prezzo è in linea con la concorrenza, 12 euro, ma i contenuti sono più interessanti di tante altre. A rinnovo sarà infatti possibile sfruttare 15GB in 4G, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 1000 SMS. L’attivazione è possibile in esclusiva presso i punti vendita UniCoop Firenze. Tutti coloro che sceglieranno di portare in CoopVoce il proprio numero di telefono avranno anche diritto a ricevere una ricarica gratis del valore di 30 euro (verrà consegnata con l’attivazione della nuova SIM).
I rinnovi, in entrambi i casi, sono su base mensile a tempo indeterminato. Al momento non sono previste rimodulazioni da parte dell’operatore virtuale.