Mediaset Premium si trova in difficoltà, a causa delle recenti liti per l’acquisizione dei diritti TV, il futuro sportivo sembra essere lontano dall’azienda italiana. L’unico modo per riuscire a conquistare nuova clientela consiste nel focalizzare la propria attenzione verso una sezione ad oggi dimenticata. I nuovi abbonamenti puntano tutto sul Cinema e le Serie TV, almeno per i primi 12 mesi di contratto.
Mentre Sky sta lottando duramente per la conquista dei prossimi diritti TV per la visione della Serie A, Mediaset Premium decide di restare alla finestra e sperare, in un secondo momento, che il vincitore del bando della Lega Calcio li conceda al giusto prezzo. L’incertezza che aleggia attorno alla realtà italiana è davvero molta, la Champions League è ormai un lontano ricordo (per tutto il prossimo triennio), lo sarà anche il massimo campionato nostrano?.
Mediaset Premium chiede aiuto ai clienti con una nuova campagna abbonamenti
Nell’attesa di poter dare una risposta definitiva alla nostra domanda, Mediaset Premium ha presentato una nuova interessante campagna promozionale focalizzata sul mondo del Cinema. Al prezzo di 14,90 euro al mese è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo contratto, considerando un corrispettivo iniziale di circa 39 euro, con inclusi i pacchetti Film e Serie TV, oltre che interessanti sevizi ed opzioni aggiuntive.
Lo sconto messo in pratica dalla pay TV italiana è pari a circa il 30%, per rendere la promozione più alla portata degli utenti sono stati inseriti, a costo zero, anche Premium Play Mobilità (con accesso ai contenuti anche da 4G), Premium Play On Demand e Alta Definizione.
Il prezzo di vendita indicato nell’articolo è valido esclusivamente per i primi 12 rinnovi, a partire dall’anno successivo tutto si trasformerà in 23 euro al mese a tempo indeterminato.