News

CoopVoce: 15 giga in 4G con 30 euro di ricarica gratis ad un prezzo irrisorio

CoopVoce incanta tutti gli utenti con il lancio di una nuova soluzione in grado, per un volta, di contrastare anche le più quotate realtà di Vodafone, TIM e similari. La ChiamaTutti 15 Giga è un’ottima soluzione in grado di proporre tanti giga, minuti e SMS da sfruttare mensilmente.

Le notizie provenienti dagli operatori virtuali, sopratutto perché fermamente convinti della visione low cost degli stessi, stanno iniziando a diventare più interessanti anche per chi è alla ricerca di una offerta con contenuti di ingenti quantitativi. L’ultima idea di CoopVoce è davvero la migliore mai vista (ancora meglio della serie ChiamaTutti), almeno per quanto riguarda l’azienda in questione.

 

CoopVoce: 30 euro di ricarica e 15 giga in 4G per ogni utente

La ChiamaTutti 15 Giga presenta un prezzo mensile di 12 euro

, con inclusi 1000 SMS da spedire a tutti, 1000 minuti di chiamate verso tutti e 15 giga di traffico dati in 4G. I contenuti sono pienamente utilizzabili sia nel nostro paese che all’estero, sempre restando all’interno dell’Unione Europea, senza limitazioni.

Il rinnovo è previsto su base mensile, nel caso in cui non si disponga del credito necessario il giorno designato, CoopVoce provvede alla sospensione della promo per 7 giorni (entro i quali effettuare la ricarica), viceversa verrà completamente disattivata.

La promozione in oggetto è attivabile esclusivamente nei punti vendita Unicoop Firenze fino al 4 luglio, con una gradita sorpresa. Effettuando portabilità del proprio numero, infatti, si riceveranno 30 euro di credito residuo completamente gratis. La ricarica sarà praticamente istantanea e non prevede limiti temporali, pertanto si potrà utilizzare in qualsiasi momento, senza scadenza.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi