Le opzioni tra cui scegliere sono davvero moltissime, si va dalla solita Super One, ancora oggi attivabile al costo di 16,22 euro al mese a tempo indeterminato, sino ad arrivare alla TIM Ten Go 30GB. Una promozione pensata per invogliare gli utenti più restii al cambiamento, ma ugualmente interessati a provare ciò che l’azienda nazionale ha da offrire.
La Passa a TIM può essere richiesta dai provenienti da Wind, 3 Italia e operatori virtuali, tramite i servizi Passa con operatore
o nei punti vendita sparsi per il territorio. I costi iniziali, al netto dell’acquisto della nuova SIM ricaricabile, variano tra i 9 ed i 12 euro, indipendentemente dal numero di provenienza.Ogni mese sarà necessario versare 10,82 euro per ricevere illimitati minuti di chiamate verso tutti e 32,6GB di internet alla massima velocità. I giga non sono pienamente utilizzabili anche all’estero, essendo in parte un omaggio da parte dell’operatore nazionale, ne potrete sfruttare solamente una percentuale davvero piccolissima.
Oltre a questo, diventando ufficialmente clienti TIM avrete la possibilità di iscrivervi al nuovo servizio TIM Party (in stile Vodafone Happy). Per chi fosse interessato all’acquisto di un nuovo smartphone, è disponibile un incredibile sconto di 300 euro sullo Huawei Mate 10 Pro (per maggiori informazioni collegatevi a questo link).