I tempi sono maturi, con i recenti terremoti, causati in primis dal ritorno alla fatturazione mensile, e poi dall’arrivo di Iliad in Italia, tutti gli operatori di telefonia mobile sono stati costretti ad apportare delle modifiche alle offerte e ai contenuti delle stesse. Vodafone ha modificato la campagna promozionale Special 1000 trasformandola in Special Minuti, con rimozione degli SMS ed importante calo nel prezzo effettivo.
Dal 1 giugno gli operatori dei call center hanno ricominciato a chiamare gli ex-clienti proponendo una soluzione ancora più interessante. La Passa a Vodafone Special Minuti 20GB, con inclusi 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di internet ad alta velocità, a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.
Considerando la media del periodo, l’opportunità è davvero tra le più ghiotte mai viste prima. Il prezzo proposto è valido esclusivamente per provenienza da 3 Italia e operatori virtuali (con un contributo iniziale pari a 6 euro). Parallelamente, nel caso in cui la provenienza sia da Wind, il costo mensile si assesta sui 10,80 euro (iniziale pari a 5,20 euro) e da TIM, invece, 12 euro al mese (iniziale di 6 euro).
In ogni caso, per richiederla potete aspettare l’SMS informativo o la chiamata, ma anche dirigervi presso un qualsiasi punto vendita Vodafone e chiedere direttamente agli addetti.