Le scelte di Wind dell’ultimo anno hanno fatto molto discutere le persone, anche se sono sembrate azzeccate. La prima è stata quella di unirsi in un tutt’uno con 3 Italia, altra azienda molto forte che ha dimostrato pienamente le sue qualità.
Una delle altre scelte che ha preso l’azienda è stata quella di riproporre delle promozioni al fine di riuscire a battere i gestori concorrenti. Infatti, come tutti ben sanno sarebbero tornate 2 offerte in particolare di cui una è addirittura gratuita ma solo per alcuni utenti. I prezzi adesso sono stati ribassati, anche perché non potrebbe essere altrimenti a fronte di quanto mostrato dei nuovi gestori come ad esempio Iliad.
Wind fa il botto con il ritorno della Giga Max e con la Sky Home Edition
Per riuscire a scaturire ancora interesse negli utenti, oltre alle solite promozioni che conosciamo, Wind ha deciso di riproporre due vecchie conoscenze. E infatti ufficiale il ritorno della Giga Max, promozione che è solo per alcuni utenti in possesso di promozioni recenti e che potrà offrire un corrispettivo di 30 giga da utilizzare nell’arco di 90 giorni. Ricordiamo che questo è un opzione attivabile gratuitamente.
A seguire la promozione che sembra essere tornata ufficialmente è la Sky Home edition, offerta unica sul mercato. Questa infatti permette di avere oltre la telefonia mobile e fissa, anche internet dentro e fuori casa ed infine un pacchetto per la pay TV.
Ci saranno infatti minuti senza limiti da rete fissa con scatto alla risposta, internet in fibra a 1000 megabit da casa, 100 giga ogni mese su una SIM da abbinare al vostro abbonamento e inoltre anche un pacchetto Sky a scelta. Per chi non ricordasse il prezzo, questo è fissato a 34,90 euro ogni mese con attivazione a 15 euro.