Le promozioni di uno degli operatori virtuali più vecchi d’Italia sono moltissime e variegate. La serie più interessante è indubbiamente la Creami WoW (rappresentata nelle versioni da 5GB, 10GB e eXtra WoW), ma possono tuttavia tornare utili anche le Creami Revolution. Gli utenti più interessanti al risparmio, e non eccessivamente ai contenuti, hanno l’opportunità di spalmare il prezzo da corrispondere mensilmente a proprio piacimento. Le Revolution 1, 3 o 6 non sono ricche di giga, ma presentano peculiarità molto interessanti (leggete il nostro approfondimento).
In un mondo quasi a parte, rispetto alle precedenti soluzioni, troviamo il piano tariffario PosteMobile Unica New. Questi viene ufficialmente definito a consumo, ovvero non integra al proprio interno minuti, SMS e giga, ma ciò che utilizzerete verrà effettivamente pagato con addebito sul credito residuo.
L’attivazione è completamente gratis su qualsiasi SIM di PosteMobile, con tariffe fissate a 18 cent/min verso tutti i numeri di telefono (fissi e mobili) e 18 centesimi per ogni SMS inviato.
Il piano è reso speciale dalla promozione Raddoppio delle Ricariche. Indipendentemente dal canale scelto per la ricarica, il consumatore ha diritto a ricevere un bonus pari alla cifra ricaricata fino ad un massimo di 50 euro al mese.
I dettagli ed i metodi di attivazione sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo.