Nei giorni in cui Mediaset Premium, incredibilmente, decide di dare un taglio all’alta definizione per fare posto ai nuovi canali. La principale corrente cerca di escluderla definitivamente in Italia con una promozione pensata per invogliare gli utenti a provare anche canali non inclusi nel proprio abbonamento.
Tutti i clienti con inclusa l’alta definizione possono richiedere l’attivazione del pacchetto Sky Cinema, con tutti i servizi aggiuntivi correttamente inclusi al suo interno, senza spendere un singolo centesimo fino al 30 giugno
(indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta).La promozione è rivolta in esclusiva ai già clienti che rispettino i requisiti elencati poco sopra, più aperta a tutti è invece la soluzione con incluso Sky Sport a 9,90 euro al mese per oltre 1 anno. Lo sconto è pari a circa il 30% rispetto al normale prezzo di listino, con disattivazione da richiedere, altrimenti è previsto un rinnovo di 14,90 euro al mese a tempo indeterminato.
Ogni offerta può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale di Sky, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali. Non ci sono limiti all’attivazione, ma ricordate che nel primo caso la disattivazione avverrà sempre il 30 giugno, indipendentemente dal giorno effettivo della richiesta.