Chi ci ha seguito durante tutto il corso di maggio certamente non ha perso le notizie riguardanti l’offerta TIM che un abbonamento Sky annesso nel prezzo. La promo – che ancora tutt’ora è disponibile – si rivolge in modo esclusivo ai clienti della nuova “TIM Connect”. In maniera speculare al brand nazionale, anche Wind ha un asso nella manica.
La mossa di Wind può risultare molto simile rispetto a quella TIM, ma in realtà ci sono profonde divergenze. Il provider non opta per un piano unici e piuttosto sceglie di donare un piccolo servizio d’abbonamento per tutti gli appassionati di serie tv e dei migliori show di intrattenimento.
Con l’ausilio della già famosa “All Inclusive Unlimited” al prezzo fisso di 12 euro ogni mese ci sono minuti free, mille sms e 10 GB per connettersi su internet con 4G.
Il pacchetto Sky è così composto: il plus di Wind è caratterizzato da “NOW TV”, il servizio streaming della pay tv. Gli utenti di “All Inclusive Unlimited” riceveranno due mesi gratuiti per il pacchetto base. Conclusi i 60 giorni, la sottoscrizione ritornerà sui costi standard che partono da prezzo variabile di 8 euro.
“NOW TV” proprio come Netflix è visibile su molte piattaforme. Ad oggi la visione è consentita su smartphone, tablet, pc, smart Tv Samsung e PlayStation 4 o XBox One.