Se siete intenzionati a lasciare il vostro operatore e passare a Tim, potete attivare due offerte caratterizzate da tanti minuti e giga. Stiamo parlando della Tim Ten Go + Giga Free e della Tim 15 Go New + Giga Free.
Prima di elencarvi i dettagli, bisogna fare una premessa: non tutti i nuovi clienti possono procedere con l’attivazione dell’offerta. Siccome, le due offerte appartengono alla categoria ‘operator attack’, l’attivazione è rivolta ad alcuni operatori telefonici. Quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.
La prima offerta è composta da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali e 10,9 giga di traffico dati in 4G. Entro qualche giorno, i clienti ricevono anche l’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’, che permette di ottenere dei giga gratuiti
. In questo caso, si attivano ogni mese 21,7 GB gratis e complessivamente si possono utilizzare fino a 32,6 GB. Il costo mensile è pari a 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi si passa a 10,82 Euro ogni mese. L’offerta è rivolta ai clienti Wind, Tre Italia e PosteMobile.La seconda offerta propone minuti illimitati verso tutti e 3 giga di internet in 4G. La tariffa include anche l’opzione Giga Free con 17GB gratis ogni mese. Quindi, i clienti possono consumare mensilmente 20 giga di traffico dati in 4G ed il costo da versare per il rinnovo dell’offerta è pari a 10 Euro per i primi 6 mesi, dopodiché l’offerta sale a 12 Euro per sempre. E’ rivolta a tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore, ma in alcuni negozi Tim è attivabile solo ai clienti Vodafone.