La bella stagione è ufficialmente alle porte e TIM ha approfittato di questo per presentare le sue nuove promozioni SuperGiga e Chat 10GB e SuperGiga e Chat XL 40GB. Si tratta di promozioni che offrono tanti giga per navigare in internet senza pensieri nei tre mesi estivi, disponibili per tutti i clienti TIM.
LEGGI ANCHE: TIM sanziona Iliad, le chiamate vengono tariffate come internazionali
Disponibili fino al 26 agosto 2018, le promozioni possono essere attivate chiamando il servizio clienti dell’operatore, chiamando gratuitamente il 40916 o accedendo alla propria area riservata sul sito ufficiale dell’operatore. Inoltre, grazie all’iniziativa TIM Party si può aumentare il numero dei giga grazie 10 GB come regalo di benvenuto.
La promozione ha un costo di 10 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo. Poiché TIM SuperGiga e Chat 10GB ha una validità di tre mesi, gli utenti dovranno mettere in conto 30 euro per i tre mesi estivi. Non è previsto un costo di attivazione e i 10 giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot.
I giga hanno priorità di erosione rispetto alle altre offerte attive sulla propria numerazione e, se vengono esauriti prima del rinnovo, è possibile anticipare il rinnovo senza costi aggiuntivi. La navigazione è valida anche nei Paesi dell’Unione Europea ma fino ad un massimo di 4 GB
.
La promozione ha un costo di 20 euro al mese addebitati direttamente sul credito residuo. Anche in questo caso è prevista una durata di tre mesi, per cui nel complesso si spenderanno 60 euro per i mesi estivi. Non è previsto alcun costo di attivazione e i 40 giga possono essere utilizzati anche in modalità hotspot.
I giga hanno priorità di erosione rispetto alle altre offerte attive e sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea ma fino ad un massimo di 8 GB. Entrambe le promozioni Supergiga e Chat permettono di utilizzare queste applicazioni senza consumare giga: iMessage, Imo, Skype, Snapchat, Telegram, Viber, WeChat e Whatsapp.
Al termine dei tre mesi, Supergiga & Chat si disattiva in automatico ma TIM al suo posto attiverà senza chiedere il consenso una promozione che offre 2 giga a 5 euro ogni mese. Gli utenti, dunque, dovranno chiederne la disattivazione poco prima che terminano i tre mesi.