CoopVoce cerca di mantenere la linea intrapresa in passato, definendosi una delle più interessanti aziende low cost dell’intero panorama italiano. Per contrastare la rivoluzione Iliad è stata rilanciata la ChiamaTutti 100 con interessanti contenuti a 5 euro al mese ed un incredibile regalo a disposizione di ogni cliente.
Le soluzioni per rimediare al grande abbassamento di prezzo proposto da un nuovo concorrente stanno iniziando a sprecarsi. Kena Mobile ha presentato la Kena Power, con ben 20 giga di traffico dati e 1000 minuti a 5 euro al mese, CoopVoce ripropone la solita ChiamaTutti 100 con annesso un regalo sempre allo stesso prezzo di vendita.
CoopVoce: 1 giga di internet gratis ai clienti con ChiamaTutti 100
Mantenendo l’esatto livello imposto da Iliad, anche l’operatore di Coop ha presentato una promozione, con inclusi 100 minuti, 100 SMS e 1GB di traffico dati in 4G a disposizione di ogni cliente.
Il costo mensile previsto è di 5 euro. Tuttavia, consapevoli di non essere in grado di garantire un’allettante soluzione, data la concorrenza, gli uomini di CoopVoce hanno giustamente pensato di raddoppiare i giga aggiungendone uno a tutti i nuovi utilizzatori, pur mantenendo il prezzo invariato.
L’attivazione è completamente gratuita per i clienti che richiedono la portabilità del proprio numero (sarà necessario pagare 10 euro per la nuova SIM con 5 euro di credito residuo già incluso). Coloro che, invece, già possiedono una SIM, la possono ugualmente richiedere, ma non saranno costretti a comprarne una nuova.
I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo. Se, il giorno previsto, non sarà sufficiente CoopVoce sospende la promozione per 1 settimana dando la possibilità di effettuare la ricarica necessaria.