Se vuoi sprecare del tempo per sfamare un po’ della tua curiosità, basta leggere i commenti della recensione dell’applicazione. Purtroppo, come spesso accade, ci sono altri utenti che non capiscono l’ironia nei commenti di quanti si dilettano a prendere in giro l’inutilità dell’app e credono fermamente che quell’applicazione faccia miracoli.
I commenti sono vari e molto fantasiosi. Dal momento che “dopo aver acquistato questa app sono stato avvicinato da molte donne” o “questa app mi ha cambiato la vita. Non appena l’ho scaricata, il mio device si è trasformato in un enorme mattone d’oro. Onestamente non so nemmeno come sto scrivendo questo commento” sono le recensioni più diffuse, è già comprensibile capire quale sia l’andazzo degli altri commenti a seguire.
Concludendo, questa applicazione non fa nulla in modo rigoroso o che la contraddistingua. Ha un pulsante, fa clic e piovono diamanti. Dopodiché, una notifica avvisa che “Hai comprato l’App più costosa dal Google Play Store“.
Se si perdono 10 minuti a leggere le recensioni, il risultato sarà uno solo: “Il denaro non può comprarti tutto, ma può comprare questa fantastica applicazione“. Una morale che, ammettiamolo, è in forte tendenza con l’epoca in cui si sta vivendo.