Non si contano oramai per le persone che fanno uso dell’IPTV per avere a costo zero Netflix o ad altre piattaforme che regalano serie tv, cinema, intrattenimento o anche sport.
Il gioco dell’IPTV si basa sul paradosso dei prezzi, spesso pari a zero. C’è sempre da considerare, invece, che la pratica è illecita e può anche può costare molto caro in termini legali ai suoi seguaci.
Netflix, a giugno conviene più che mai
A giugno tutti quelli che sono interessati a Netflix, possono sfruttare un sistema legale per avere un abbonamento senza sborsare nemmeno un euro dal portafogli. Tutto nasce grazie ad un’iniziativa di 3 Italia: stiamo parlando dell’esclusiva promozione fibra “3Fiber”, Gli abbonati avranno a loro disposizione ben tre mesi gratuiti per il servizio a stelle e strisce.
Al termine dei novanta giorni gratuiti, è previsto il pagamento mensile di 13,99 euro per il classico pacchetto Premium.
Avere sui propri dispositivi Netflix in questo mese di giugno è garanzia di divertimento. Nel primo vero mese dell’estate ci sono grandi esclusive per gli amanti di cinema e serie tv. Ad esempio, non è possibile ignorare l’arrivo del film “Sense8” (ci sono anche scene girate anche in Italia). In primo piano anche grandi telefilm come The Ranch, Shooter e Luke Cage. E le sorprese non sono concluse. Come da prassi, strada facendo nuovi titoli potrebbero aggiungersi.