Da quando OUKITEL ha annunciato il suo nuovo smartphone OUKITEL K7, molti media e utenti si sono avvicinati a questo brand. Vuoi per la batteria da 10000 mAh, vuoi per il suo prezzo conveniente: K7 è sulla bocca di tutti.
Tuttavia, questo prodotto non si distingue solo per l’immensa batteria, ma anche per la sua fotocamera dual. OUKITEL ha lavorato molto non solo sull’hardware, ma anche sul software, potenziando il già ottimo sensore Sony IMX214 da 13 megapixel – affiancato da un sensore secondario da 2MP, per ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.
Per dimostrare le qualità della fotocamera di OUKITEL K7, il produttore cinese ha realizzato un video con varie scene, anche in condizioni di luce difficili; lo smartphone non delude le aspettative, confermandosi un eccellente device – nonostante il prezzo contenuto.
Secondo OUKITEL, la prima prevendita globale di OUKITEL K7 inizierà il 20 giugno, ad un prezzo estremamente competitivo: 99,99 dollari. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.