Nel vasto mondo dei gestori telefonici, uno dei migliori è sicuramente Vodafone che da tempo ormai gode di una folta cornice di pubblico. Infatti per anni il dominio di è dimostrato essere davvero incontrastato, con l’azienda che è cresciuta a dismisura.
Infatti, dopo aver ampiamente colonizzato il panorama italiano, Vodafone ha preso possesso anche di una larga fetta d’Europa. Qui è diventato il gestore più famoso, e tutto grazie alle sue promozioni. Ora, visto l’avvicendarsi di gestori vari in territorio italiano, il provider rosso ha deciso di darsi da fare proponendo una delle sue promozioni. Questo è un ritorno ma con prezzo sensibilmente più basso rispetto a prima.
Le Special di Vodafone sono forse le promozioni più conosciute
a livello internazionale, e sono diventate tali per il loro contenuto. Spesso il gestore le ripropone e lo fa soprattutto per tirare a sé nuovamente gli utenti che hanno abbandonato la nave.In questo caso infatti riecco la Special 30GB, offerta migliore del provider che vuole sottrarre utenti a 3 Italia e TIM. Dopo aver fatto un rapido sondaggio tra le promozioni degli altri provider, Vodafone ha pensato di abbassare il prezzo. Questo infatti adesso è fissato a 11,86 euro al mese, tutti al netto della fatturazione mensile.
Ricordiamo a tutti che l’offerta include al suo interno un corrispettivo di 1000 minuti verso tutti i provider italiani fissi e mobili. Inoltre ecco i soliti 30 Giga in 4G+ che l’azienda offra con ampio raggio di copertura.