L’attenzione della community è, in genere, principalmente rivolta verso smartphone, tablet e notebook, dimenticando tutte quelle serie più che fondamentali nelle nostre abitazioni. Gli elettrodomestici vengono cambiati molto raramente, ma ciò non impedisce ai rivenditori di lanciare apposite promozioni atte a favorirne l’acquisto. In questo periodo Trony sta invogliando la clientela con buoni sconto raddoppiati su tutte le televisioni, Unieuro rilancia con una doppiamente interessante campagna promozionale.
Con l’acquisto di uno degli elettrodomestici inclusi nel volantino Unieuro (in media si spendono 600 euro) si ha diritto a ricevere il kitchen Aid
a costo zero. Il valore commerciale dell’omaggio è di ben 648 euro. La consegna avviene direttamente in cassa, non sarà quindi necessario attendere presso la propria abitazione o similari, tutto avverrà nell’immediato.In parallelo, nel caso in cui si senta la necessità di acquistare anche una televisione, è importante sapere che esiste la possibilità di ricevere uno sconto speciale dipendentemente dalla cifra spesa. Nello specifico, oltre 2000 euro si avranno 500 euro di sconto, tra i 500 ed i 999 si avranno 100 euro, tra i 1000 ed i 1999 euro infine si riceveranno 250 euro di sconto. In questo caso non verranno consegnati buoni da utilizzare successivamente, il calo di prezzo sarà diretto sullo scontrino presentato in cassa.