Wind si affaccia alla prossima estate con tutti i numeri dalla sua parte. Il provider da un anno a questa parte ha davvero preso il volo nel settore della telefonia in Italia. Grazie alla partnership – anzi alla fusione – siglata con 3 Italia, il brand è divenuto leader nel nostro paese per numero di utenti.
Al fine di mantenere inalterato il suo primato su TIM e Vodafone, ecco che in questa prima fase di giugno viene confermata quella che può essere considerata la promozione migliore della primavera.
Con grande piglio, Wind ha deciso di prorogare la sua Smart 7 Easy 30.
Grazie a tale iniziativa gli utenti potranno avere a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili con 30 GB di internet da utilizzare con la velocità del 4G.Il costo è di soli 7 euro ed il rinnovo è fissato ogni trenta giorni. La disponibilità della promozione è su base regionale: è quindi indispensabile verificarne la presenza sul proprio territorio.
Altra condizione fondamentale è la portabilità. Come tutte le offerte winback, solo i nuovi utenti – provenienti da TIM e Vodafone – possono attivare questa ricaricabile.
Stando alle condizioni attuali, Wind dovrebbe prorogare Smart 7 Easy 30 sino alla data limite del 12 giugno.