Le serie di offerte di 3 Italia sono indubbiamente le più interessanti dell’intero panorama italiano, sopratutto per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. La risposta ad Iliad non si è fatta attendere, in breve tempo tutti gli operatori telefonici sono riusciti a formulare nuove proposte atte a contrastare una inattesa rivale. Le ALL-IN le possiamo considerare come le top di gamma del settore, ma anche le PLAY possono dare molte soddisfazioni.
Disponibili in due differenti varianti, le PLAY 5 e PLAY 9 sono attivabili da ogni nuovo cliente che desideri cambiare operatore con l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile. Inizialmente, oltre al costo d’acquisto della stessa, non è necessario versare alcun contributo, a patto che la richiesta venga effettuata direttamente sul sito ufficiale.
La PLAY 5 è la più low cost, al prezzo di 7 euro al mese a tempo indeterminato, garantisce buoni quantitativi ad ogni utente. Nello specifico parliamo di 500 minuti e 5 giga di traffico dati in 4G a rinnovo, con possibilità di utilizzarl ianche all’estero.
La PLAY 9, invece, triplica i contenuti senza raddoppiare il prezzo di vendita. A 9 euro al mese è possibile godere di ben 900 minuti di chiamate verso tutti e 9 giga di internet in 4G. Con attivazioni online arriva la bella notizia, oltre a non pagare l’iniziale, tutti gli utenti possono anche riceve 15GB al mese senza pagare un centesimo in più.
I dettagli sono disponibili sul sito ufficiale.