LG ha dato il via ad un’incredibile iniziativa che premia tutti coloro che acquisteranno il nuovo LG G7 ThinQ. Come? Regalando, e quindi in modo del tutto gratis, una TV da 43 pollici di diagonale modello LG 43LK5100. Non è uno scherzo e l’iniziativa è valida da oggi fino al 21 giugno 2018.
LEGGI ANCHE: LG Q Stylus, tre nuovi smartphone Android Oreo con il pennino e Display FullVision
Basterà acquistare un LG G7 ThinQ, modello LMG710EM.AITCBK o LMG710EM.AITCBL, in uno dei rivenditori fisici o store online che aderiscono alla promozione, e registrare il proprio acquisto entro 15 giorni su questa pagina del sito LG. I 15 giorni devono essere conteggiati dal momento in cui si acquista lo smartphone.
Il sito richiede la compilazione di un form con i propri dati personali e successivamente quelli relativi all’acquisto di LG G7 ThinQ e quindi lo scontrino o la fattura oltre che l’IMEI. Naturalmente, il documento che conferma l’acquisto deve essere parlante, ovvero indicare chiaramente il prodotto.
Una volta inseriti correttamente tutti i dati, il sistema produrrà il documento di avvenuta adesione che l’utente dovrà stampare secondo la procedura indicata online. Questo documento, insieme alla copia dello scontrino o della fattura
, e la copia del proprio documento d’identità, dovrà essere spedito tramite raccomandata in busta chiusa.La spedizione dovrà essere indirizzata entro sette giorni dal rilascio del documento di avvenuta adesione ad LG G7 – VIVI LE EMOZIONI IN GRANDE” c/o CP 17043 – 20128 Milano. In seguito al controllo della documentazione, entro sei mesi LG procederà alla consegna del premio.
I negozi che aderiscono all’iniziativa e quindi gli unici dove poter acquistare LG G7 ThinQ per aderire alla promozione sono: MediaWorld, Unieuro, Expert, Comet, Grancasa, Euronics, Iperal, Sme, Sinergy, Supermedia e Trony. Altrimenti sono validi gli acquisti online effettuati da:
Maggiori informazioni ed il regolamento completo sono disponibili a questo indirizzo.
La nostra recensione di LG G7 ThinQ è quasi pronta ma nel frattempo potete gustarvi la nostra video anteprima dello smartphone che abbiamo definito bello e impossibile. Scoprite il perché di questa affermazione cliccando play sul video qui sotto o leggendo questo focus approfondito.