OnePlus ha lanciato OnePlus 6 Silk White martedì 5 giugno e questa versione speciale del nuovo flagship killer cinese si è rivelata molto richiesta. Sono bastate meno di 24 ore per registrare il tutto esaurito sul sito ufficiale dell’azienda, in Europa e negli Stati Uniti. Stesso discorso per gli auricolari OnePlus Bullets Wireless.
LEGGI ANCHE: Il Face Unlock del nuovo OnePlus può essere ingannato e anche facilmente. Ecco come
A differenza delle altre colorazioni, OnePlus 6 Silk White vanta una back cover con un rivestimento bianco opaco decisamente più vistoso di quello nero lucido del modello Mirror Black o nero opaco della versione di Midnight Black. Inoltre, questa versione speciale ha anche tutta una serie di dettagli in oro rosa a partire dal frame metallico.
La parte frontale, invece, rimane identica a tutti gli altri OnePlus 6. Stesso discorso per le caratteristiche tecniche anche se la versione Silk White era disponibile in un’unica configurazione. Ovvero con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna
. Una configurazione offerta al prezzo di 569 euro.
Le scorte di OnePlus 6 Silk White sono andate completamente esaurite, rivelando che Carl Pei e gli altri della dirigenza avrebbero sottovalutato la domanda di questa edizione speciale. Tuttavia, coloro che non sono riusciti a completare l’acquisto avranno un’altra possibilità. OnePlus ha annunciato che ci sarà una nuova disponibilità il 12 giugno.