Il portafoglio delle offerte ad oggi disponibili per il passaggio da un qualsiasi operatore a Wind è indubbiamente uno tra i più interessanti di tutta Italia. Con la Smart 7 Easy 30, l’operatore in orange ha fatto colpo, i soli 7 euro con cui attivare addirittura 30 giga di internet in 4G sono una cosa davvero mai vista prima. Non allo stesso livello, ma ugualmente molto interessante, è la Passa a Wind dal nome Smart 5 Easy 15.
Al prezzo di 5 euro al mese a tempo indeterminato, ogni consumatore ha la possibilità di ricevere 15 giga di traffico dati in 4G e illimitati minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.
L’attivazione è possibile esclusivamente tramite la ricezione dell’SMS informativo e con portabilità definitiva dello stesso. In parallelo, come per ogni altra offerta, è anche necessario acquistare una nuova SIM al costo di 10 euro con incluso solamente 1 euro di credito residuo.
I rinnovi avvengono tutti su base mensile con addebito diretto sul credito della SIM in possesso. Non sono previste, al momento, rimodulazioni o ipotetiche stangate. La promozione è tra le migliori del periodo, la campagna promozionale SMS Winback ha validità sino al 12 giugno, ma molto probabilmente verrà nuovamente prorogata.