Le guerre sui prezzi non si vengono a creare esclusivamente tra le pay TV in Italia (come Sky e Mediaset Premium), anche i rivenditori di elettronica vogliono far sentire la propria voce in un mercato sempre più piccolo e affollato. Unieuro, con il volantino SottoCosto, ha sganciato la bomba del periodo, MediaWorld prova a rispondere con il Tasso 0% Mondiale e regali ad hoc per ogni cliente.
Il nuovo volantino MediaWorld non è tanto caratterizzato dai prezzi raggiunti per l’acquisto di determinati prodotti, quando dagli omaggi che il rivenditore ha deciso di offrire alla clientela.
Con l’acquisto di una televisione inclusa nelle sottostanti pagine, i consumatori avranno l’opportunità di ricevere a costo zero un Google Home Mini (in vendita in genere a 59 euro). Naturalmente non sarà possibile scegliere ciò che si desidera, ma per ottenerlo bisognerà seguire le linee guida di MediaWorld. Il risparmio è assicurato, con la possibilità di testare anche un sempre più presente assistente di Google.
Scegliendo, inoltre, l’acquisto di uno smartphone. L’azienda ha pensato di scontare i 9 euro di prova di Sky inserendolo completamente gratis per le prime 6 settimane. Al termine del periodo promozionale non si sarà costretti a sottoscrivere un abbonamento, la visione verrà completamente bloccata.
Questo e davvero molto altro, come un microSD da 256GB gratis con il Galaxy S9, attende tutti nel volantino MediaWorld disponibile sia online che nei punti vendita fino al 13 giugno.