I nuovi firmware sono già online e si rendono disponibili tramite Factory ROM sul portale ufficiale Android Developers e tramite OTA per tutti gli utenti che utilizzano uno smartphone Pixel di prima o seconda generazione e che risultano iscritti all‘Android Beta Program.
Le novità della nuova versione vertono sul supporto alle API (28) ed SDK finali di Android P, grazie ai quali gli sviluppatori possono effettuare i test ed ottimizzare le feature delle app sul nuovo sistema operativo. Una build che si identifica con il part number PPP3.180510.008
e che, come detto, può essere installata per Pixel Phone, Pixel Phone XL ed anche su Pixel Phone 2 e Pixel Phone 2 XL. Spazio, quindi, anche per gli utenti italiani.
Hai già installato i prodotti? Che cosa te ne pare delle ultime novità? Resta sintonizzato sui nostri canali per news ed approfondimenti. Non perderti le ultime novità. Attiva le notifiche ed iscriviti ai nostri canali. Nel frattempo scopri i nuovi smartphone che riceveranno l’aggiornamento.