Il mercato italiano, con l’arrivo di Iliad e le nuove campagne promozionali, ha subito un forte scossone. In poche settimane abbiamo assistito ad un vero e proprio calo dei prezzi, con conseguente aumento dei contenuti. I consumatori non possono che essere felici di tutto questo, il risparmio è indubbiamente notevole per ogni cliente italiano. CoopVoce ha anticipato tutti con il lancio della serie ChiamaTutti, in particolare con la ChiamaTutti 100, riuscendo a coprire le varie fasce di popolazione e soddisfacendo ogni singolo cliente.
Tra le varie soluzioni spicca senza dubbio la ChiamaTutti 1000S. Ritenuta da molti come la top di gamma della serie, l’offerta è disponibile per tutti i nuovi utenti a 12 euro al mese per sempre.
Al suo interno, inoltre, è possibile trovare 1000 minuti di chiamate verso ogni operatore, 1000 SMS da inviare al mese e 5GB di traffico dati in 4G (anche con hotspot o all’estero).
L’attivazione è disponibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per l’Italia. I rinnovi avvengono su base mensile con addebito diretto su credito residuo, in caso di mancanza di fondi il giorno prestabilito, CoopVoce disabiliterà la promozione in attesa di una futura ricarica.