La crescita di CoopVoce è costante, ma soprattutto sembra destinata a non cedere nemmeno di fronte agli attacchi delle dirette concorrenti. Tutti i clienti Coop con attiva una SIM ricaricabile possono ricevere incredibili sconti e credito gratis effettuando la spesa nei vari punti vendita in Italia.
Essere un socio Coop conviene, non tanto per i prezzi di favore sugli alimentari o similari, quanto sulle promozioni attivabili sul numero telefonico collegato. Dopo aver scelto una delle tante offerte ad oggi disponibili (vedasi la serie di promozioni ChiamaTutti), per raggiungere ricariche o credito gratis basterà semplicemente recarsi presso un supermercato della catena ed utilizzare la propria tessera per ogni acquisto.
CoopVoce: la tessera socio porta grandi vantaggi per gli utenti
Tutti i punti accumulati con il tempo potranno essere convertiti direttamente in credito residuo con proporzione 5 euro ogni 350 punti o 10 euro ogni 650 punti. La richiesta dovrà essere presentata direttamente presso il punto vendita (non online sul sito ufficiale), con accredito diretto sulla SIM collegata.
I più pigri, invece, possono richiedere l’attivazione della Autoricarica. In questo caso sarà il sistema a provvedere, in automatico, alla conversione di 250 punti in 5 euro di ricarica ogni qualvolta la tessera socio ne presenterà l’occasione.
E’ chiaro che quanto scritto è valido, senza limiti temporali, esclusivamente per i possessori di una SIM di CoopVoce e della carta fidaty del noto supermercato con punti vendita in tutta Italia. Tutte le informazioni del caso sono disponibili sul sito ufficiale a questo link, o presso i centri di accoglienza degli stessi.