Non solo gli operatori virtuali, anche le più importanti aziende del settore temono quella che potrebbe essere una rivale del tutto inaspettata. Iliad, con la sua offerta da 5,99 euro al mese, ha indubbiamente gettato nello sconforto i vari Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia. I prezzi, per convincere gli utenti a tornare o a non abbandonare definitivamente, devono abbassarsi. TIM ha già provveduto a rinnovare le più richieste, come Super One o la Ten Go, ma non basta.
In questi giorni è stata realizzata una soluzione pensata esclusivamente per i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile e Fastweb. Il suo nome è TIM 7 ExtraGo New e, come potete immaginare, il prezzo mensile si fissa proprio sui 7 euro a tempo indeterminato.
I contenuti, sopratutto se confrontati con le altre offerte del periodo, sono davvero interessanti. A rinnovo sarà infatti possibile usufruire di 20GB in 4G (anche 4G+) e 1000 minuti di chiamate verso tutti.
L’attivazione è correlata all’acquisto di una SIM ricaricabile, previo pagamento di un costo iniziale di 9 o 12 euro in base al mezzo tramite il quale è stata effettuata la richiesta.
I selezionati utenti non devono necessariamente attendere l’SMS informativo, ma potranno tranquillamente recarsi presso un qualsiasi punto vendita e discutere della Passa a TIM con gli addetti stessi.