L’effetto Iliad continua a farsi sentire presso qualsiasi azienda italiana. A fianco di Wind, intenta a rinnovare le migliori soluzioni come la Smart 7 Easy 30, troviamo Vodafone con azioni prima intimidatorie e poi tentativi di modifiche delle proprie promozioni. Da questa settimana, infatti, i call center hanno iniziato a contattare gli ex-clienti proponendo grande risparmio sulla sottoscrizione di una delle Special Minuti 20GB.
I fortunati consumatori con attiva una SIM ricaricabile di Iliad, 3 Italia o di alcuni operatori virtuali
possono ricevere la proposta di attivazione a soli 7 euro al mese a tempo indeterminato con inclusi grandissimi contenuti. Nello specifico parliamo di 20 giga di traffico dati in 4G e 1000 minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono in Italia.L’attivazione è possibile esclusivamente previo contatto telefonico e provenienza dalle suddette realtà. Inizialmente sarà necessario corrispondere quanto di necessario per l’acquisto della nuova SIM e per il cambio operatore.
I rinnovi, invece, avvengono sempre su base mensile con nessuna rimodulazione all’orizzonte. La Passa a Vodafone discussa nell’articolo è indubbiamente solamente una delle tante soluzioni pensate per contrastare l’arrivo di Iliad sul mercato italiano. I vantaggi per gli utenti sono indubbi, la speranza è di vedere sempre più contenuti a buon prezzo.