Ma cosa propongono le due offerte e a quali clienti sono riservate? Scopriamo i dettagli di seguito.
Il pacchetto All Inclusive Special 7 offre:
L’offerta richiede un costo mensile di 7 Euro e un contributo di attivazione pari a 10 Euro. All Inclusive Special 7 è un esempio di promozione WinBack che, pertanto, è riservata solo agli ex clienti Wind i quali, avendo lasciato in precedenza il proprio consenso ad essere contattati, ricevono l’sms informativo.
Il pacchetto Wind Smart 5 Easy 15 include:
L’offerta richiede un costo mensile di 5 Euro
e un contributo di attivazione pari a 5 Euro. Wind Smart 5 Easy 15 è un esempio, invece, di promozione “Operator Attack” e, infatti, può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da Operatori Virtuali quali, per esempio, Kena Mobile, Rabona Mobile (ad eccezione di Poste Mobile), con la richiesta di attivazione di una nuova sim dati con portabilità del numero.Le due promozioni appena descritte facevano parte di una serie di offerte speciali proposte da Wind. Tuttavia, in contemporanea al rinnovo delle promozioni All Inclusive Special 7 e Wind Smart 5 Easy 15 sono state, invece, eliminate altre promozioni quali Wind Smart 10 Easy 20 e Wind Smart 12 Easy 20.
Il rinnovo delle offerte avviene automaticamente ogni mese a partire dal giorno in cui la promozione è stata attivata. Si ricorda che ad ogni rinnovo il costo dell’offerta viene scalato direttamente dal credito residuo presente sulla sim dati al momento.
Le offerte Wind Smart e Wind All Inclusive permettono di attivare il servizio “Porta i tuoi amici” che consente al cliente di ottenere GB di internet aggiuntivi allo stesso prezzo.
I clienti possono usufruire della navigazione alla velocità del 4G solo se supportati dalla copertura di rete 4G LTE. Le promozioni possono essere utilizzate anche in Europa senza costi aggiuntivi.