Wind nella settimana che si appresta alla conclusione ha presentato un evento. Anche quest’anno il provider è stato sponsor ufficiale dei “Music Awards”, la manifestazione musicale andata in scena tra il 4 e 5 giugno all’Arena di Verona con repliche televisive su Rai Uno.
Wind, una promo ad hoc per i Music Awards
Per festeggiare alla grande la manifestazione il brand ha messo in campo una nuova iniziativa per i suoi futuri clienti. L’offerta disponibile sino al 17 giugno si chiama “All Inclusive Music Awards Edition”.
Le soglie sono molto convincenti: alla base ci saranno mille minuti per le chiamate sul suolo nazionale, 500 SMS da inviare a chiunque e 20 GB di connessione con la velocità del 4G. Il prezzo è di dieci euro con pagamento previsto ogni trenta giorni.
Non ci sono previste rimodulazioni nel breve termine. Come incentivo per l’attivazione, inoltre, tutti i prossimi clienti avranno un piccolo extra conseguente alla sottoscrizione. Per tutti gli abbonati sarà offerto a titolo del tutto gratuito un Bluetooth Skullcandy Barricade Mini. Il device mobile è in omaggio in conseguenza dell’acquisto di un telefono incluso alla promo.
Per ottenere la ricaricabile è opportuno visitare uno dei centri della compagnia sparsi sul suolo nazionale. Considerato il vincolo con il contest musicale, non sono auspicabili proroghe oltre le date già citate.