Il mercato della telefonia mobile in Italia si sta facendo decisamente affollato, gli operatori virtuali pensavano di aver vita facile, ma così non è stato. Iliad ha abbassato il livello dei prezzi, obbligando le aziende già presenti ad adeguarsi per non perdere i propri clienti. PosteMobile ha presentato la Creami Style, CoopVoce la ChiamaTutti Start+, Kena Mobile, invece, propone quella che, fra tutte, potremmo definire come l’offerta più interessante.
La Kena Power presenta un prezzo di soli 5 euro al mese con cui accedere, a rinnovo, a bene 1000 minuti
di chiamate verso tutti, 20GB di traffico dati in 3G e 50 SMS.La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora garantita sotto rete 3G. Secondo quanto trapelato, tuttavia, l’operatore dovrebbe offrire l’opportunità di connettersi ad alta velocità a partire dal mese di settembre. Non sappiamo se verranno commutate gratuitamente tutte le offerte, anche se più probabilmente pensiamo che sarà necessario pagare un’opzione aggiuntiva per richiederla.
La Kena Power è comunque raggiungibile da tutti gli utenti, indipendentemente dall’azienda di provenienza, direttamente dal sito ufficiale, senza costi iniziali ma previo acquisto di una nuova SIM ricaricabile.
I rinnovi sono, al solito, su base mensile, con sospensione di 7 giorni in caso di mancanza di credito residuo il giorno stabilito. La promozione di Kena Mobile è attivabile fino al 13 giugno.