Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta di Android P per Sony Xperia XZ2. Il rilascio è partito questa mattina e l’aggiornamento viene notificato in automatico su tutti gli smartphone Sony Xperia XZ2 che avevano già la versione beta installata.
LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ3, come dovrebbe essere il nuovo top di gamma secondo le indiscrezioni
Le novità dell’aggiornamento, contrassegnato dalla versione PDP-PKQ1.180513.001-10128, riguardano principalmente miglioramenti alla stabilità del sistema operativo. Nello specifico, sono stati corretti dei bug che impedivano la corretta ricarica wireless della batteria, il riconoscimento delle MicroSD exFAT.
O ancora, tutte le anomalie che riguardavano il microfono, l’hotspot ed il GPS. In più, sarebbero state migliorate le prestazioni di Android P. Installare questa seconda versione beta di Android P è molto semplice. L’unico requisito per procedere è il programma per computer Xperia Companion disponibile a questo indirizzo.
Nello specifico, una volta scaricato il programma, questo andrà installato ed avviato. A questo punto, tenete premuto il tasto ALT sulla vostra tastiera e fate click su Software Repair presente nella home del programma. Attivate la spunta su My device cannot be detected or started e selezionate avanti. Non vi rimarrà che seguire le istruzioni sullo schermo.
Se state pensando di acquistare lo smartphone potete vedere nella video recensione qui sotto o leggere la recensione approfondita che trovate a questo indirizzo. Cliccando qui, invece, potete scoprire il prezzo migliore disponibile su Amazon.