I rivenditori di elettronica stanno combattendo con tutte le loro forze nel tentativo di convincere la clientela ad effettuare acquisti, ma sopratutto a tornare in negozio. Euronics ha recentemente dato il via ad una campagna di fidelizzazione con il concorso HiSense, Trony, invece, ha scelto la strada dei buoni sconto ogni 100 euro di spesa.
Esclusivamente nei negozi fisici, il consumatore può scegliere di acquistare qualsiasi prodotto e, corrispondentemente alla cifra scritta sullo scontrino, ricevere 20 euro
di buono ogni 100. Lo sconto non potrà essere utilizzato nell’immediato, ma obbliga a tornare una seconda volta presso lo stesso punto vendita.Il risparmio raddoppia nel momento in cui si sceglie di acquistare un televisore del valore commerciale superiore ai 599 euro. In questo caso, infatti, il buono sconto sarà pari a 40 euro sempre ogni 100 euro di spesa effettiva.
Il volantino Trony, data la sua natura, non presenta diminuzioni nei prezzi. I vantaggi, come avete potuto capire, sono di altro tipo. La validità è fissata ancora per pochissimi giorni, 13 giugno, in tutta Italia. Sul sito ufficiale, invece, è stata attivata una nuova campagna, chiamata Prezzi a Dieta, con prodotti completamente differenti.
Di seguito trovate il volantino completo di tutte le sue pagine.