ASUS ROG Phone, il super smartphone non solo top di gamma di ASUS ma anche gaming, e con questo intendiamo un design specifico e specifiche soluzioni tecniche, doveva avere 10 GB di memoria RAM. Lo fa sapere tramite il proprio account Twitter Roland Quandt.
LEGGI ANCHE: ASUS annuncia la nuova scheda madre per il criptomining
Il leaker esperto del mondo degli smartphone ha annunciato che ASUS avrebbe voluto mettere a tutti i costi 10 GB di RAM nel suo prossimo top di gamma. E il top di gamma in questione è proprio ASUS ROG Phone. Abbiamo utilizzato avrebbe perché in realtà ASUS non riuscita in questa impresa.
Il colosso asiatico ha riscontrato non pochi problemi ad inserire tutta quella quantità di RAM in cima al SoC. Lo spazio fisico a disposizione era poco e non permetteva l’installazione di moduli così importanti. ASUS ROG Phone ha comunque un quantitativo di tutto rispetto: 8 GB di RAM incastonati all’interno di una scocca futuristica e con tante prese d’aria.
ASUS ROG Phone, realizzato interamente in metallo e vetro e con 512 GB di memoria interna, non è ancora disponibile per l’acquisto ma lo sarà a breve. Anche in Italia lo si potrà acquistare nella configurazione che potete leggere più in basso. Sconosciuto il prezzo di vendita.