Il 2018 si prospetta essere uno dei più importanti e per la pay TV inglese. Nel mese di gennaio abbiamo assistito alla conquista esclusiva dei diritti per il prossimo triennio di Champions League, a breve, inoltre, le voci parlano di una assegnazione di tutta la prossima Serie A (con possibilità di delega e vendita anche a Mediaset Premium). Il mondo dello Sport vede indubbiamente trionfare un’azienda che, da sempre, garantisce elevata qualità e grandi contenuti a tutti i propri clienti.
Raggiunti tali obiettivi, Sky decide di rispondere alla promozione di Premium e conquistare consensi anche sul Cinema. Per questo motivo ha recentemente lanciato la possibilità, a tutti i clienti con attiva l’opzione Alta Definizione, di attivare gratis il pacchetto Sky Cinema fino al 30 giugno.
Le modifiche contrattuali non portano costi nascosti o aggiuntivi, tutto avviene in automatico e senza alcun tipo di vincolo. La richiesta di attivazione può essere presentata direttamente dall’Area Fai Da Te.
Le limitazioni sono pochissime, la scadenza, indipendentemente dal giorno in cui è stata effettuata la richiesta, è sempre fissata al 30 giugno. Trascorso il periodo promozionale sarà possibile richiedere il pacchetto al prezzo base di 14,90 euro al mese, da aggiungere a quanto versato mensilmente per il proprio abbonamento.