Per ovviare all’inconveniente di trovarsi a rincorrere tutti i clienti, l’operatore sta proponendo un’interessante sfilza di offerte modulari i cui costi partono da solo 3 euro al mese con minuti, SMS e GIGA inclusi.
L’offerta Iliad ha letteralmente stravolto tutti gli equilibri portando gli operatori locali e virtuali italiani ad una sorta di compromesso storico sul costo e le condizioni delle proprie tariffe mobile.
In particolare, in questo clima di rimodulazioni importanti, spicca la figura di Tiscali, che con le sue My Mobile Open rischia seriamente di sbaragliare la concorrenza. Si tratta di proposte che consentono di scegliere liberamente la quantità di minuti, SMS e Giga con prezzi che partono da appena 3 euro al mese senza costi di attivazione La buona notizia è che il piano di offerte vale sia per i nuovi che per i vecchi clienti e la tariffa si può modificare in qualsiasi momento, un po come avviene per le promo Shake Remix di Vodafone.
Come se non bastasse, Tiscali ha provveduto anche alla disattivazione di default dei servizi a pagamento Premium. Per creare la propria promo personalizzata basta andare sul sito dell’operatore e creare il proprio piano scegliendo la quantità di minuti, SMS e Dati secondo questo prospetto.
Sulla base delle scelte fatte viene calcolato il prezzo. Si passa dai 3 euro per una promo con 100 minuti ed 1 GIGA senza SMS ai 20 euro per 2.000 minuti, 500 SMS e 20 GIGA. Le combinazioni possibili sono davvero tantissime (fino a 120). Ad ogni modo si può sempre optare per i piani predefiniti che troviamo indicati qui a seguire.
Offerte del tutto simili si presentano anche per i clienti business con piano MyOpen Affari.
I listino prezzi così indicati hanno valenza fino al prossimo 13 giugno 2018 per i privati e fino al 14 giugno 2018 per gli utenti business. Inoltre sono previsti 10 euro di ricarica gratis per tutti acquistando una SIM da 20 euro con 20 euro di traffico incluso.