Per mesi Kena Mobile ha saldamente mantenuto lo scettro di azienda con le soluzioni più low cost di tutta Italia. La Kena Facile, disponibile a soli 2 euro al mese, è riuscita a convincere i consumatori alla ricerca di promozioni con pochi minuti ed internet; con l’arrivo di Iliad, però, tutto è cambiato. Lo standard è stato modificato, ad oggi è possibile accedere ad oltre 30 giga di internet con tutto illimitato a soli 5,99 euro. L’unico modo per sopravvivere e sottolineare nuovamente la propria importanza era quello di lanciare una forte ed adeguata risposta.
La Kena Power è quello che potremmo definire un giusto compromesso tra un prezzo accettabile, solo 5 euro al mese, e contenuti all’altezza. A rinnovo, infatti, sarà possibile sfruttare 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga di traffico dati in 3G. La navigazione, al momento in cui vi scriviamo, è garantita esclusivamente sotto rete a bassa velocità. La promessa dell’azienda, tuttavia, è quella di portarla verso il 4G già a partire dal mese di settembre.
L’attivazione della suddetta promozione è possibile sul sito ufficiale per tutti i clienti provenienti da Vodafone, Wind, 3 Italia e operatori virtuali (ad esclusione di Rabona Mobile, Ringo Mobile, Digitel, NoiTel Mobile e Nextus). Inizialmente non sarà necessario corrispondere alcuna cifra, se non quanto di necessario per l’acquisto della SIM stessa (15 euro).