Fino al 17 giugno tutti gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM ricaricabile dell’operatore in red possono finalmente sfruttare opportunità impensabili fino a qualche settimana fa. Dopo aver esteso l’accessibilità della Special Minuti 10 Giga, l’azienda attua la stessa procedura anche sulla versione con il doppio del traffico internet.
La Passa a Vodafone, chiamata Special Minuti 20 Giga, è da sempre una delle più richieste e desiderate. Considerata da molti come inarrivabile, il suo prezzo di 15 euro al mese ed i 1000 minuti verso tutti affiancati da 20 giga in 4G segna un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Il traffico, a differenza di altre soluzioni, può essere interamente utilizzato anche all’estero e con funzioni di hotspot (in seguito alla delibera di AGCOM del mese di Marzo). L’attivazione, almeno fino al 17 giugno, è possibile anche su nuove SIM senza portabilità del numero. Inizialmente, oltre al costo d’acquisto della stessa, sarà necessario versare un contributo una tantum di 6 euro.
I rinnovi avvengono su base mensile con accredito diretto su credito residuo. Al momento in cui vi scriviamo non sono previsti aumenti o rimodulazioni, pertanto possiamo considerare la Passa a Vodafone con lo stesso prezzo a tempo indeterminato.
Per maggiori dettagli vi invitiamo a recarvi presso un qualsiasi punto vendita in Italia entro la data indicata.