Iliad, dobbiamo ammetterlo, non ha portato una rivoluzione tanto per il costo e la qualità della propria offerta, quanto per il nuovo standard venutosi a creare nel mercato italiano. Le ultime settimane hanno visto tantissime soluzioni da parte di TIM (con Seven IperGo), Vodafone e Wind (con Smart 7 Easy 30) con 30GB di internet a 7 euro al mese.
Per adeguarsi alle richieste e all’andamento, 3 Italia ha deciso di rilanciare in toto la serie PLAY mantenendo quasi inalterati i prezzi di vendita delle proprie promozioni.
La PLAY 10
è la soluzione pensata per gli utenti provenienti da Vodafone e PosteMobile con inclusi 1000 minuti e 10GB in 4G a 7 euro al mese. L’attivazione richiede un contributo iniziale di 9 euro con acquisto anche sul sito ufficiale dell’operatore.La soluzione intermedia è la PLAY 20. Il quantitativo di giga è effettivamente raddoppiato, circa 20 al mese, e 1000 minuti verso tutti, con un prezzo che non ne segue l’andamento. Mensilmente sarà necessario versare 9 euro, previo acquisto di una SIM ricaricabile. L’attivazione è possibile per i provenienti da TIM, Vodafone e operatori virtuali.
La più richiesta prende il nome di PLAY 30. Ogni utente proveniente da operatori virtuali può richiedere l’attivazione di 1000 minuti verso tutti e 30 giga ad un prezzo davvero incredibile, solamente 7 euro al mese a tempo indeterminato.
Ogni promozione è attivabile con addebito su credito residuo e con portabilità del numero in 3 Italia.