Coop Voce è il primo operatore virtuale italiano e sin dalla sua attivazione ha fornito ai clienti servizi convenienti. L’ultima offerta fa intuire che anche CoopVoce si è armato contro Iliad.
La sua nuova offerta punta infatti su tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare un SIM ricaricabile in qualsiasi punto vendita Coop Centro Italia, ma, entro il 4 luglio 2018.
L’offerta come già detto è 4 Giga Smart e offrirà 4 Giga di traffico dati in 3G, e chiamate ed SMS ad un centesimo con tariffazione al minuto. Il costo mensile della promozione è di 5€ al mese che verranno addebitati sul traffico residuo. Nel caso in cui il traffico non sia sufficiente per coprire la spesa, l’operatore è solito sospendere la promozione per 7 giorni entro i quali sarà necessario ricaricare la SIM.Se il cliente dovesse superare le soglie previste dalla 4 Giga Smart continuerà ad inviare SMS e ad effettuare chiamate seguendo il piano tariffario base e il traffico dati sarà bloccato.
Ricordiamo inoltre, che il costo della SIM Coop Voce è di soli 10€ e sarà necessario per l’attivazione dell’offerta.
CoopVoce sta cercando di attirare l’attenzione di nuovi utenti e l’ultima promozione dovrebbe favorire il suo scopo. L’operatore ha sempre premiato i suoi clienti e puntualmente mette a disposizione servizi e regali che lasciano gli utenti soddisfatti.