3 Italia, dato il successo riscontrato nei mesi precedenti, ha deciso di riconfermare in toto la serie di offerte appartenenti alla serie ALL-IN Master ancora per parte del mese di giugno. La maggior parte dei clienti, in questo modo, potranno ottenere giga e minuti ad un prezzo più che conveniente.
Ogni operatore telefonico che si rispetti ha la sua serie preferita o comunque quella su cui punta e conta maggiormente. Per 3 Italia, dati alla mano, è forse la ALL-IN. Al suo interno sono integrate le migliori soluzioni dell’intero catalogo aziendale, forte della potenza delle ALL-IN Prime o ALL-IN Power, l’azienda ha deciso di rilanciare anche le versioni operator attack come le ALL-IN Master.
3 Italia: le offerte ALL-IN Master sono rilanciate e quasi gratis per tutti
La più low cost è la ALL-IN Master 15, una soluzione da soli 7 euro al mese con inclusi minuti illimitati per chiamare ogni numero, 500 SMS e ben 15GB di internet ad alta velocità (con Giga Bank incluso gratis). L’attivazione, previo consenso di addebito diretto su conto corrente o carta di credito, porta un costo iniziale di 3 euro (con vincolo contrattuale di 24 mesi) e richiesta da parte dei provenienti da TIM e Operatori Virtuali (ad esclusione di PosteMobile).
La valida alternativa, forse dedicata agli utenti più esigenti, prende il nome di ALL-IN Master 20. Al costo di 10 euro al mese la promozione prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS da inviare e 20 giga di traffico dati in 4G (sempre con giga bank incluso). L’attivazione porta un costo di 3 euro con addebito su carta di credito o conto corrente ed un vincolo contrattuale di 24 mesi. La richiesta potrà essere presentata esclusivamente dagli utenti con un numero Vodafone.