Un sistema che incrementerà notevolmente il voltaggio e l’amperaggio degli alimentatori, consentendo di sfruttare una potenza davvero considerevole che garantirà un processo di carica brevissimo.
Dopo aver apprezzato le stime sul prezzo dei prossimi top di gamma 2018 si fanno i conti con le informazioni pervenuteci a proposito dell’analisi dei nuovi modelli. Si parla dei sistemi di ricarica rapida che, secondo quanto conferito, potrebbero mutare dagli attuali 5V 2A ai sistemi 9V 2A e 5V 3A. Di discute a proposito di soluzioni in grado di:
“Offrire supporto a scenari di utilizzo diversificati e ricarica più rapida, introducendo una sana competizione con Android”
Stando al parere dell’analista, pare che Apple possa riuscire nell’intento di portare a termine questi suoi propositi, sfruttando Power Integrations per la fornitura di chip dedicati alla ricarica rapida e diversificando i produttori in Flextronics e Artesyn per i prossimi iPhone e iPad Pro.
Il report cita anche il fatto che Power Integrations dovrebbe sostituire altri fornitori a seguito del conseguimento di un livello qualitativo apprezzabile per i suoi prodotti. Ulteriori novità per la ricarica wireless iPhone 2018 che potrebbe implementarsi attraverso soluzioni Texas Instruments in sostituzione delle attuali proposte Broadcom.