Nell’opinione comune, TIM riesce certamente a ritagliarsi un ampio spazio tra i migliori gestori di telefonia mobile e fissa in assoluto. Infatti per anni abbiamo visto crescere quest’azienda come non mai, portando risultati davvero molto promettenti anche per il futuro.
Molte sono le realtà che riescono a creare una sana competizione intorno a questo gestore, e proprio per questo l’azienda starebbe pensando al da farsi. Il target prefissato da TIM sarebbe quello di non avere rivali diretti, distanziandosi così in modo netto. L’unico modo per portare a termine tale disegno, è certamente quello di offrire promozioni migliori.
Il periodo forse non è dei migliori, visto anche l’improvviso inserimento di qualche nuova realtà in grado di mescolare bene le carte. Si tratta ovviamente di Iliad
, gestore che dalla Francia è arrivato in Italia con una promozione che ha fatto muovere migliaia di utenti.Fare meglio sarà difficile, visto che questa costa solo 5,99 euro al mese, ma TIM ci proverà con i suoi cavalli di battaglia migliori. Il primo è rappresentato dalla celebre 10 Super Go +17GB Gratis, offerta unica che arriva al prezzo di 10,86 euro al mese. Questa include 1086 minuti verso tutti i gestori e anche 20GB in totale per la navigazione in 4G.
A seguire torna anche la vecchia Top Go 30GB, offerta che oggi cambia per via della fatturazione mensile. Questa costa infatti solo 11,79 euro al mese e porta 34,6GB al mese per tutti e minuti senza limiti.