Nell’immaginario collettivo esistono davvero pochi gestori che possano superare in qualità casa Vodafone. Il famoso provider che vede i suoi natali fuori dal territorio italiano, ormai si è inserito in pianta stabile nel nostro paese ed ha portato gli utenti a sottoscrivere diverse promozioni.
Adesso la fortissima società ha scelto di intraprendere la strada verso un nuovo obiettivo. Questo consiste nel rubare utenti alla concorrenza e attestarsi stabilmente al primo posto in graduatoria per utenti iscritti. Per portare tutto ciò a termine, Vodafone ha pensato ad un ritorno clamoroso soprattutto per convincere a rientrare alcuni utenti.
Vodafone, torna la Special 1000 20GB per tutti gli ex-utenti a prezzo più basso
In Europa non ha eguali, ma a quanto pare la sua leadership in Italia sarebbe stata messa ancora una volta in discussione. Non bastavano infatti TIM, Wind, 3 Italia ed altri gestori minori, che adesso si è inserito anche Iliad con un’offerta dirompente.
Per questo Vodafone ha deciso di riportare nella disponibilità degli utenti la sua Special 1000 più sottoscritta nell’ultimo anno. E’ tornata la Special 20GB, offerta che ha dalla sua ogni contenuto in quantità davvero elevata. La promozione torna per gli ex-utenti, i quali vengono invitati a rientrare grazie ad una promo con prezzo ribassato a 10,86 euro.
Questo sarà il prezzo del primo mese, dopodiché si arriverà a 11,79 euro al mese per sempre. Ricordiamo che la promozione comprende al suo interno minuti, SMS e giga in quantità. Avrete infatti 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G.