La concorrenza è quel fenomeno in grado di distruggere le aziende coinvolte, ma comunque in grado di generare grandi notizie e vantaggi per tutti i consumatori. Un maggiore attrito tra le parti porta indubbiamente ad un abbassamento dei prezzi, o anche regali, con un risparmio tale da indurre alla sottoscrizione di nuovi contratti anche da parte dei più restii al cambiamento.
Nell’esatto periodo in cui Mediaset Premium si trova in grandissima difficoltà a causa, anche, di scelte commerciali alquanto discutibili
, Sky tenta di mettere a segno il colpo del KO con una nuova promozione rivolta a tutta la propria clientela.Ancora per poco tempo è possibile richiedere, direttamente all’interno della propria Area Fai Da Te, l’attivazione del pacchetto Sky Cinema a costo zero con visione garantita fino al 30 giugno.
L’idea è nata per cercare di attirare l’attenzione verso un settore poco richiesto, sopratutto adesso che l’Italia è esclusa dai Mondiali e lo Sport si prende una pausa, e comunque in grado di generare introiti e guadagni davvero incredibili. L’attivazione è possibile per tutti i clienti con inclusa l’opzione alta definizione all’interno del proprio abbonamento.
Le pratiche di disattivazione saranno completamente gratis e non richiederanno alcuna azione. E’ possibile considerarlo come un vero e proprio regalo di Sky, purtroppo con durata molto limitata nel tempo.