Tra le nuove stagioni di Netflix, dal 3 Giugno è presente Borderline, un thriller drammatico nel quale il protagonista Nikolai, un detective, cerca in tutti i modi di coprire un omicidio per poter proteggere la sua famiglia. Le difficoltà si presentano però fin da subito, quando la sua collega Annike sospetta di alcuni suoi comportamenti e il protagonista è costretto a mentire e destreggiarsi in situazioni pericolose e piene di adrenalina. Riuscirà a proteggere il suo segreto o sarà scoperto?
Per le nuove stagioni di serie già amate da molti fan, ritornano Orange is the New Black, Luke Cage e Glow.
OITNB, arrivato ormai alla sesta stagione, tornerà a far appassionare tra il 6 e il 17 Giugno. La serie che racconta di storie in un carcere femminile, mostra una faccia completamente diversa di quelle che solitamente sono le “buone”. La protagonista Pipper Chapman, una donna borghese benestante della città di New York, viene rinchiusa in una prigione femminile per un crimine compiuto ben dieci anni prima, dovendosi adattare ad un ambiente che non avrebbe mai pensato di dover affrontare. I suoi racconti e quelli delle altre carcerate riempiranno ogni minuto di questa serie tanto amata.
Luke Gage
Ultima serie che riprende con la sua seconda stagione è Glow, in programmazione dal 29 Giugno. Serie statunitense apparsa per la prima volta lo scorso anno, ha come protagonista Ruth, aspirante attrice che sta per debuttare nella carriera che ha sempre sognato. Purtroppo per lei il primo ingaggio è in un programma di wrestling femminile, con un regista scorbutico e delle compagne eccentriche. La situazione sarà ancora più complicata quando nel casting apparirà anche Debbie, ex-attrice e sua migliore amica che scoprirà verità di Ruth non facili da accettare. Riuscirà a raggiungere il suo sogno o troppe difficoltà la fermeranno?