News

Passa a Vodafone: cattive notizie per gli utenti, aumenti improvvisi

Al giorno d’oggi risulta davvero difficile attribuire le proprie sorti per quanto riguarda la telefonia mobile ad un operatore in particolare. Vodafone, esponente massimo della telefonia, cerca però sempre di offrire il massimo riducendo all’osso i dubbi di ogni utente.

Infatti lo scopo dell’azienda in rosso è proprio quello: ottenere sempre nuovi utenti pronti a sposare le promozioni del gestore più famoso d’Europa. Esatto, proprio il più famoso in Europa. Questo titolo viene attribuito al gestore per via delle sue reti che gli consentono una copertura davvero invidiabile. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo, in concomitanza con la nuova campagna winback, ci sarebbero stati anche alcuni aumenti di prezzo. 

Vodafone, arrivano le nuove promozioni ma improvvisamente aumentano i prezzi

Le nuove promozioni di Vodafone avrebbero attirato tante nuove persone pronte ad arrivare nella famiglia del famoso provider. Tutto ciò è stato possibile anche mediante la nuova campagna winback volta a recuperare tutti quegli utenti che tempo addietro hanno deciso di abbandonare il gestore.

Con prezzi davvero dirompenti ed offerte incredibili, lo scopo di Vodafone sembra essere riuscito, deludendo in seguito però molti utenti. Infatti, nonostante le promozioni siano ottime, i costi promessi sarebbero aumentati direttamente il mese dopo. Questo avrebbe portato molti utenti a non avere più fiducia nel provider.

L’esempio lampante è proprio la promo meglio conosciuta come Special 1000 20GB. La promo che offre 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB sarebbe stata proposta in winback a soli 10,86 euro al mese. Dopo poco però, sarebbe arrivato il messaggio a chi è rientrato con la promo, che quest’ultima avrebbe ricevuto un aumento di 91 centesimi. Poca chiarezza questa volta da parte di Vodafone che rischia di costargli cara.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio