La rivoluzione tanto promessa da Iliad è arrivata. Sebbene la qualità dell’offerta non sia ancora troppo convincente, le risposte delle aziende del settore stanno iniziando a comparire e a scuotere il mercato. Wind ha deciso di rinnovare la Smart 7 Easy 30, TIM è ripartita con la Super One da 30 Giga e Vodafone, oltre che a diminuire il costo delle Special Minuti, ha anche pensato di lanciare offerte dedicate interamente all’estate.
A partire dalla giornata di ieri tutti i clienti possono richiedere l’attivazione delle Summer Pack, promozioni con incluso il modem Mobile Wi-Fi in 4G per trasmettere la connessione internet a tutti i dispositivi che non dispongono di un proprio chip.
La versione a più basso costo prende il nome di Summer Pack Giga In&Out, al prezzo di 14 euro al mese garantisce 12GB di traffico oltre al suddetto dispositivo. Inizialmente sarà necessario versare 39 euro (con inclusi il primo mese e l’acquisto del Mobile WiFi).
La top di gamma è la Summer Pack Total Giga, una promozione da 60 giga complessivi a 35 euro al mese. L’opzione Total Giga, infatti, permette di usufruire di 30GB di traffico nelle ore diurne e 30GB nelle ore notturne, sempre sfruttando anche il mobile WiFi.
Nella fascia centrale della serie possiamo trovare, invece, la Summer Pack Giga Internet. Ottima soluzione in grado di garantire 5 giga di traffico dati al costo di 10 euro al mese con versamento iniziale di 49 euro per l’acquisto del mobile WiFi e dei primi 90 giorni di promozione.
Tutte le promozioni elencate nell’articolo possono essere accoppiate alle varie Passa a Vodafone attivabili con portabilità del proprio numero originario.